Volantino Euronics dal 30 novembre 2021: sconti e offerte

0

Prenderà il via e sarà reso ufficiale a partire dal 30 novembre il nuovo volantino promozionale Euronics, la catena di negozi dedicata alla vendita di dispositivi tecnologici presente con tanti punti vendita in Italia. Dopo il successo della precedente campagna promozionale Black Friday, che dedicava sconti e offerte su centinaia di prodotti sono per un breve periodo, si conosceranno a breve le nuove promozioni. Per rimanere aggiornati sul nuovo volantino basterà accedere al sito ufficiale Euronics, nell’apposita sezione volantini che racchiude tutte le campagne promozionali suddivise per periodo di appartenenza.


Ricordiamo ai nostri lettori che il nuovo volantino sarà disponibile proprio a partire dal prossimo 30 novembre 2021, quando terminerà la precedente campagna promozionale. Per chi lo vorrà, potrà essere scaricato anche in versione PDF per sfogliarlo nel formato digitale sul proprio dispositivo quale smartphone, tablet o pc. Per tutti gli ultimi aggiornamenti e per conoscere il nuovo volantino Euronics che partirà dal 30 novembre 2021, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply