Assegnazione Pallone d’oro 2021: diretta tv e streaming cerimonia 29 novembre

0

Sarà assegnato questa sera il Pallone d’oro, la massima riconoscenza internazionale che possa ricevere un calciatore nella propria carriera. Arrivata alla sua sessantacinquesima edizione, la cerimonia sarà trasmessa in diretta tv  da Parigi su 20, canale tematico Mediaset diretto da Marco Costa. Con un totale di 30 candidati mai come quest’anno ci sono dubbi ed incertezze sull’assegnazione del trofeo. Messi all’apparenza è il nome designato, ma non è da sottovalutare la potenziale vittoria di Jorginho che ha conquistato la Champions League con il Chelsea e l’Europeo


con l’Italia e Robert Lewandowski che ha vinto diversi trofei nazionali in Germania. Dalle ore 19:45 la diretta. Questa la lista completa dei potenziali vincitori: Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez e Azpilicueta.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply