Aldi volantino dal 29 novembre 2021: promozioni e sconti fino al 50%

0

Si preannuncia una grande settimana di offerte presso i punti vendita ed i supermercati Aldi, la grande catena presente in Italia e che ha lanciato da poco la nuova campagna promozionale. Sul sito ufficiale Aldi il nuovo volantino in formato digitale è già disponibile e pronto ad essere scaricato anche in versione PDF per il proprio dispositivo mobile. C’è grande attesa per la promozione Weekend Boom che presenterà prodotti scontati fino al 50%, un’occasione in più per fare la spesa presso i negozi Aldi.


Con la conclusione del mese di novembre e l’inizio del mese di dicembre non si può che iniziare a pensare al periodo natalizio e a quelli che saranno i menù da realizzare durante le feste, per questo motivo Aldi ha già lanciato le prime idee di acquisto e presentato grandi offerte. Per sfogliare il nuovo volantino nel formato digitale basterà cliccare su questo link. Sarete rimandati al volantino presente sul sito ufficiale Aldi, così da visionare anche tutte le altre offerte.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply