Replica Amici 2021 puntata 28 novembre: streaming Mediaset Play

0

Nel pomeriggio di oggi domenica 28 novembre 2021 è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Ospite speciale di questo appuntamento Tancredi, che lo scorso anno ha conquistato i telespettatori del programma. Per la gara inediti, giudice l’attrice, non nuova del programma, Giulia Michelini. Per chi avesse perso questo appuntamento in diretta TV, la replica è disponibile su Mediaset Play. Vediamo come fare per accedere alla puntata di Amici di oggi 28 novembre.

Amici 2021 Dove vedere la replica del 28 novembre

La puntata di oggi si è aperta con una sfida particolare, quella tra professori. Raimondo Todaro ha infatti ballato una Rumba sia con Alessandra Celentano che con Lorella Cuccarini. Tra sfide, nuovi ingressi , conferme di maglie e tante emozioni è andata in onda a questa nuova puntata che ha conquistato molti ascolti. Per rivedere la replica streaming dell’appuntamento di oggi di Amici di Maria De Filippi basterà scaricare l’applicazione Mediaset Play sul proprio dispositivo o accedervi direttamente dal browser preferito, come Google. In entrambi i casi servirà le creazione di un account. Il servizio è completamente gratuito e può essere rivisto in qualunque momento. Per collegarsi alla sezione dedicata ad Amici 2021 clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply