Replica Love is in the Air puntata 27 novembre: streaming Mediaset Play

0

Love Is in the Air non è andato in onda  oggi sabato 27 novembre 2021. Diversamente dalle settimane precedenti, si è assistito ad un cambio di palinsesto e  le vicessitudini tra Eda e Serkan ed i protagonisti della soap opera turca, tra le più seguite dai telespettatori italiani, continuano a partire dal lunedì. Per chi avesse perso le precedenti puntate in TV, le repliche sono disponibili dopo la messa di onda. Vediamo come fare per accedervi ed al termine dell’articolo è presente il link diretto alla sezione Mediaset Play dedicata alla soap opera turca.

Love is in the Air: replica

Serkan e Eda, soli nel loro camper in riva al mare, tornano in città per le prove del film che stanno girando. Ciò quanto accaduto nella precedente puntata. Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate bisogna guardare i prossimi episodi, se doveste perderli in diretta TV la replica disponibile in streaming gratuito su Mediaset Play. Per accedere all’episodio basterà creare un account e scaricare l’applicazione gratuita di Mediaset Play se si desidera vedere la puntata di Love Is in the Air su smartphone, tablet a Smart Tv. Clicca qui per collegarti direttamente a tutte le puntate di Love Is in the Air.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply