Oroscopo Paolo Fox 24 novembre 2021: stelle del giorno a I Fatti Vostri

0

Previsioni del giorno, con l’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per la giornata del 24 novembre 2021. Di seguito le stelle assegnate dall’astrologo. Capricorno a due stelle: siete forti guardando le stelle della fine dell’anno, ma in questi giorni dovete tenere tutto sotto controllo. Tre stelle per il segno dei Gemelli: avete bisogno sempre di contatti e di vedere gente. In questo momento potrete riedere una certa creatività. Tre stelle per la Vergine: governati da Mercurio che porta creazione. Se in questo momento avete una persona nel cuore, date il massimo. Pesci a tre stelle: piccoli dubbi per la vita di tutti i giorni. Troppi ricordi e situazioni che sono state messe in un angolo, ma pesano nella mente. Cercate di vivere in modo sereno.


Quattro stelle per il Toro: siete molto forti in questo momento, sbocciano le passioni. Momento bello con Venere passionale. Un incontro è importante. Leone a quattro stelle: la seconda parte della giornata è migliore della prima. Avete l’istinto di primeggiare. Migliorerete le cose che fate. Siete un pochino messi alla prova, vorreste avere qualcosa in più. Quattro stelle per la Bilancia: in amore attenzione al mattino. Se c’è qualcosa che non va questo è il momento giusto per parlare. Quattro stelle per il Sagittario: Luna intrigante, siete uno dei segni più forti in questo periodo. Ci si potrà dedicare al futuro. Acquario a quattro stelle: concedere di più a voi stessi e agli altri. Bella situazione astrologica per l’amore. Ariete a cinque stelle: le cose stanno cambiando, anche se ci sarà da combattere ancora. Cancro a cinque stelle: momento molto importante per il lavoro. Scorpione a cinque stelle: avrete qualcosa in più, mentre in serata sarete giù di corda. Venere sarà con voi per molte settimane.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply