Oroscopo settimanale 22-28 novembre Paolo Fox: classifica a I Fatti Vostri

0

Classifica e oroscopo della settimana di Paolo Fox per quello che sarà l’ultimo periodo del mese di novembre 2021. Leggiamo le parole dell’astrologo e le previsioni stilate in diretta a I Fatti Vostri. Al dodicesimo posto i Gemelli: qualche piccolo dubbio non manca, questo perché volete fare tante cose e poi arrivano situazioni di stallo. Settimana che vede il Sole in opposizione, siete alla ricerca di nuove idee, per questo al momento dovete confrontarvi con altre persone. Al dodicesimo posto il segno della Vergine: settimana che vede Mercurio e Sole in aspetto particolare che vi portano a concentrarvi di più sulle questioni di lavoro. Liberate il vostro cuore con Venere molto attiva. Al decimo posto il segno dei Pesci: Mercurio in aspetto un po’ strano, per questo attenzione ad alcuni problemi da superare, anche se molti ve li create soli. Via libera per i sentimenti. In amore avete bisogno di molto conforto e molta attenzione. Al nono posto il Capricorno: dal 2020 avete iniziato un’ascesa che per molti si è concretizzata. Questa è una settimana che vi vede nervosi e agitati. Non dimenticate l’amore.


All’ottavo posto l’Acquario: solite distrazioni. Mercoledì e giovedì tensione eccessiva, al momento conta molto il lavoro. Al settimo posto lo Scorpione: giovedì e venerdì alcuni dubbi, ma l’amore è protetto da Venere. Attenzione alle questioni legali e lavorative, attenzione. Al sesto posto il segno del Cancro: Venere opposta dice che siete molto concentrati sul lavoro, per questo in amore ci vorrà qualche attenzione in più. Piccole complicazioni all’inizio della settimana. Al quinto posto la Bilancia: siete alla ricerca di una nuove identità. Darete una sorta di sterzata a tutti quelli che vi conoscono. Potrete turbare gli animi di quelli che vi stanno attorno. Al quarto posto il segno del Toro: grandi passioni e amicizie che potrebbero diventare qualcosa in più. Al terzo posto il segno dell’Ariete: siete un po’ a rallentatore, ma qualcosa è ripartito, vi sentite più ottimisti. Giovedì e venerdì le giornate migliori. Al secondo posto il segno del Leone: ancora sul piano economico e lavorativo ci sono mille dubbi, avete iniziato qualcosa di nuovo. Le entrate non corrispondono alle uscite. Bene in amore. Al primo posto posto il segno del Sagittario: Sole nel segno Mercurio attivo dal 24, non mancano emozioni e idee. Siete irraggiungibili.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply