Mediaworld Black Friday 2021: offerte e sconti della settimana

0

Già online da diversi giorni, ma le sorprese da Mediaworld continuano a non mancare in occasione della settimana del Black Friday. Disponibili sul sito per l’acquisto in modalità virtuale, o recandosi in uno dei tanti punti vendita Mediaworld, centinaia di offerte sui prodotti di ultima generazione come smartphone, tablet, computer, televisori, elettrodomestici e tanto altro ancora. Un’intera sezione del sito è interamente dedicata alle offerte del Black Friday, dove è possibile trovare veramente di tutto. In più ulteriore vantaggio con il finanziamento su determinate fasce di acquisto a tasso zero, anche in 20 mesi totali.


Di seguito alcuni esempi di sconti applicati sui prodotti prima di essere rimandati sul sito ufficiale Mediaworld tramite il link al termine dell’articolo. In offerta troviamo l’iPhone 12 mini da 64 gb nero al costo di 649 euro, con uno sconto di 70 euro rispetto al prezzo di base. Sempre della famiglia Apple scontato troviamo il Watch Serie 3 colore nero al costo di 199,99 euro, con uno sconto di 60 euro rispetto al prezzo di base. Questi solo alcuni esempi dei tanti prodotti in offerta. Per tutte le altre promozioni Mediaworld per il Black Friday clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply