Cronaca Nuoro: muore operaio a Villanovatulo

0

Muore un operaio in Sardegna, esattamente a Villanovatulo. L’uomo stava lavorando all’interno di una ditta di prefabbricati, ma ancora sono tutte da chiarire le dinamiche che hanno portato al decesso. Probabilmente un incidente o una distrazione, ma non si hanno certezze sulla morte dell’operaio avvenuta, come già anticipato, a Villanovatulo, nel Sarcidano, in località Predda Niedda. Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori sanitari, che nulla hanno potuto, se non constatare il decesso, mentre al momento sono presenti gli agenti


delle forze dell’ordine per cercare di ricostruire l’intera vicenda e mettere a punto i rilievi necessari. Non vi sono altre notizie in merito a dinamiche e generalità. A riportare la notizia il grande portale di informazione Ansa, che ha prontamente rilasciato le prime informazioni e che farà seguire aggiornamenti non appena si avranno maggiori chiarimenti e si avrà un quadro definito delle dinamiche.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply