Replica Amici 2021 puntata 21 novembre: streaming Mediaset Play

0

Un nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi va in onda questo pomeriggio domenica 21 novembre 2021. Per chi avesse perso le sfide, le esibizioni e tutto ciò che è accaduto in questa puntata, la replica è disponibile su Mediaset Play. Scopriamo come fare per vedere lo streaming gratuito dal proprio dispositivo. Al termine dell’articolo disponibile il link diretto alla sezione dedicata al programma tra i più seguiti dai telespettatori.

Amici 2021 Dove vedere la puntata del 21 novembre

Sempre più vicini al serale, la tensione e palpabile, i protagonisti di questa edizione pronti a Tutto per vincere le sfide e mantenere la propria maglia e il proprio banco, per poter dimostrare realmente il loro valore e capacità ai professori, al pubblico e ai giudici esterni. L’intera puntata andata in onda oggi è disponibile su Mediaset Play, qui un’intera sezione dedicata al programma di Maria De Filippi con anche singole clip delle esibizioni dei momenti più importanti delle puntate in onda anche dal lunedì al venerdì. Scaricando l’applicazione e registrandosi è possibile vedere Amici anche dei propri dispositivi come smartphone tablet e Smart TV. Clicca qui per vedere la replica di Amici 2021.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply