Replica Love is in the Air puntata 20 novembre: streaming Mediaset Play

0

Continua l’appuntamento con Love Is in the Air. Anche oggi 20 novembre 2021 una nuova puntata della soap opera turca è andata in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Per chi avesse perso l’appuntamento in TV la replica è disponibile dopo la messa in onda. Al termine dell’articolo è disponibile il link diretto per accedere alla sezione dedicata al programma tra i più seguiti dai telespettatori.

Love Is in the Air: dove vedere la replica del 20 novembre

Nella puntata precedente Serkan è stato richiamato in ospedale, dove riceve una notizia che lo destabilizza in modo particolare.


Mentre Enzin delude ancora una volta Piril. Cosa accadrà in questa puntata? In questo episodio numero 137 i due protagonisti, ma anche il resto dei personaggi della soap opera continueranno a vivere diverse situazioni che li vedono coinvolti. L’intera puntata di oggi 20 novembre disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Play, qui è possibile recuperare anche tutti gli episodi precedenti e vedere le anticipazioni delle puntate successive. Scaricando l’applicazione gratuita sul proprio smartphone, tablet Smart TV, sarà possibile vedere love is in the air anche sui dispositivi mobili. Per accedere a Love Is in the Air clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply