Volantino Lidl dal 22 novembre 2021: promozioni e offerte del periodo

0

La nuova campagna volantino della grande catena di supermercati tedesca Lidl prenderà il via a partire da lunedì 22 novembre 2021. Il depliant sarà disponibile sul sito ufficiale della grande azienda di supermercati a partire dal 18 novembre 2021, con il nuovo volantino digitale da sfogliare direttamente sul proprio tablet o smartphone, o da scaricare anche nel formato PDF, così da averlo sempre a disposizione.

Lidl nuovo volantino: quando sarà disponibile e le offerte del periodo e della settimana

Il nuovo volantino sarà disponibile da metà settimana, mentre le offerte prenderanno il via a partire dalle 22, quando cioè terminerà la precedente campagna volantino. Sul sito ufficiale Lidl è anche presente un’apposita sezione dedicata alle offerte del weekend oppure alle promozioni inerenti ai viaggi. Grandi occasioni e numerose offerte anche in vista del periodo natalizio, visto che già da qualche settimana Lidl sta anticipando le offerte su quei tipici prodotti del periodo di Natale. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino, che sarà disponibile a partire dal 18 novembre, clicca qui.

Per rimanere aggiornati su tutte le offerte e i volantini clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply