Morata esultanza con la stella: il significato dopo il gol con la Spagna

0

Un gol decisivo, una rete importante per l’attaccante spagnolo Alvaro Morata, che nella sfida a gironi per la qualificazione ai mondiali mette a segno la marcatura che garantisce agli spagnoli l’accesso ufficiale al torneo più importante del mondo. Subito dopo aver messo il timbro sulla gara, l’attaccante che milita nella Juventus ha alzato al cielo la mano nella quale teneva stretta una stella, un simbolo importante per Morata. Alcuni minuti dopo il post su Instagram: “le cose davvero importanti, uno dei gol più belli e importanti della mia vita. È per te, Michelangelo”. Un significato profondo e solidale.


Se infatti seguiamo anche il profilo della compagna di vita dell’attaccante, ecco postata una storia con la foto di Morata che alza la stessa e taggata eccovi questa pagina. Scorrendo sulla home, troviamo proprio una foto di Alvaro assieme ad un bambino speciale, Miguel Angel, suo grande tifoso e della nazionale spagnola.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply