Replica Il Collegio 6 puntata 9 novembre 2021: streaming su RaiPlay

0

Nuova puntata de Il collegio 6 questa sera 9 novembre 2021. I giovani protagonisti all’interno della scuola, seguiti dai professori, hanno sperimentato nuove esperienze catapultati in un mondo senza social, quello del 1977. Per chi avesse perso la puntata in prima serata in onda su Rai2, la replica sarà disponibile dopo la messa in onda. Vediamo come fare per accedere allo streaming gratuito, al termine dell’articolo il link per collegarsi al portale.

Il collegio 6: dove vedere la puntata del 9 novembre

Non sono mancati i colpi di scena in questo nuovo appuntamento de il collegio, in particolare anche un espulsione. Infatti, bisogna comportarsi in base alle regole scolastiche, altrimenti non mancano le conseguenze. L’intera puntata in onda questa sera 9 novembre è disponibile in replica streaming su raiplay. Una volta effettuato l’accesso al portale basterà creare un account per poter accedere all’intero catalogo di tutti i programmi Rai. Disponibile anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet Smart TV, grazie all’applicazione, sarà possibile vedere tutte le puntate andate in onda fino ad oggi, ma anche le singole clip del programma. Per rimanere costantemente aggiornato su ciò che accade all’interno de Il collegio bisognerà invece seguire i social ufficiali del programma. Per vedere la nuova puntata de Il collegio, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply