Replica Amici 2021 puntata 7 novembre: streaming Mediaset Play

0

Nuovo appuntamento della domenica pomeriggio con Amici di Maria De Filippi. Oggi 7 novembre 2021 è andata in onda una nuova puntata che ha visto protagonisti i componenti della scuola più famosa d’Italia mettersi in gioco tra passi di danza e i nuovi inediti. Per chi avesse perso l’appuntamento in diretta TV su Canale 5 la replica è disponibile dopo la messa in onda in streaming gratuito. Ecco come fare per vedere la nuova puntata del Talent di Maria De Filippi.

Amici 2021: dove vedere la replica del 7 novembre

Sul portale Mediaset Play è disponibile tutta un’intera sezione dedicata al programma di Maria De Filippi, non solo tutte le puntate domenicali andata in onda negli ultimi mesi, ma anche le singole clip e le esibizioni per rivedere un balletto 9 ascoltare una canzone che vi è particolarmente piaciuta, senza dover rivedere l’intera puntata. È possibile vedere le repliche in streaming anche dal proprio dispositivo mobile, che sia tablet, smartphone o Smart TV, basterà scaricare l’applicazione Mediaset play. Per chi volesse seguire l’andamento della puntata può collegarsi ai Social ufficiali del programma, mentre per seguire passo passo anche i progressi e le prove dei giovani protagonisti, ogni pomeriggio va in onda il daytime.

Clicca qui per accedere alla puntata di oggi di Amici 21.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply