X Factor 2021 anticipazioni Live seconda puntata: ospite e cover

0

Dopo il successo ottenuto dalla prima puntata dei Live, lo show in diretta di X Factor 2021 torna giovedì 4 novembre con un ospite speciale. Si tratta di Chiello. Uno degli artisti più promettenti della GenZ, il suo album “Oceano Paradiso” ha più di 30mln di stream e la sua “Quanto ti vorrei” ha ottenuto un grande successo. Dopo Carmen Consoli, accompagnata da Max Gazzè e Marina Rei, Chiello è l’ospite del secondo Live Show che andrà in onda giovedì alle 21.15 su Sky e Now. Dopo aver presentato al pubblico i loro inediti, nel corso della seconda puntata dei Live gli artisti protagonisti di questa edizione si esibiranno nelle cover.

Anticipazioni seconda puntata X Factor 2021

I quattro giudici Hella Raton, Emma, Mika e Agnelli per questa nuova puntata di X Factor si sono impegnati ad assegnare cover che valorizzano i cantanti e le band. Una puntata importante, condotta da Ludovico Tersigni, nel corso della quale ci sarà la prima eliminazione. Ecco quali cover canteranno i protagonisti di ciascun roaster.

X Factor 2021: le cover del secondo Live

Per Manuel Agnelli, Erio canterà Limit to your love, mentre i Bengala Fire si esibiranno sulle note di Town called Malice, infine i Mutonia Closer. Per Hell Raton, KaraKaz canta Sexyback, la cover di Versailles sarà Fantasma, mentre Baltimora canterà Parole di burro. Per Mika, Nika Paris canterà Come, i Westfalia cantano Hey Ya, infine Fellow si esibisce sul brano Sign of the Times. Per Emma, Gianmaria canta Genny è pazza, la cover di Vale LP sarà Dove sta Zazà, per concludere Le Endrigo porteranno sul palco una cover di Raffaella Carrà, A far l’amore comincia tu.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply