Volantino Esselunga dal 21 ottobre al 3 novembre 2021: PDF da scaricare

0

Sconti dal 30 al 50 percento da Esselunga grazie alle promozioni ed offerte del nuovo volantino che sarà disponibile dal 21 ottobre al 3 novembre 2021. Tantissimi prodotti delle grandi marche che subiranno un ribassamento dei prezzi e potranno essere acquistati a cifre molto convenienti per 2 settimane. “Offerte da paura” è infatti il nome del nuovo volantino Esselunga dedicato anche al periodo più spaventoso dell’anno, ovvero Halloween. Ricordiamo ai nostri lettori che il volantino potrà essere scaricato in formato PDF accedendo direttamente al sito ufficiale Esselunga a partire dal prossimo 21 ottobre, quando terminerà la precedente campagna volantino.

Esselunga offerte e sconti fino al prossimo 3 novembre: le promozioni del periodo

In prima pagina troviamo in promozione il parmigiano reggiano DOP Parmareggio al costo di 12,29 euro al kg. La pasta di semola De Cecco nel formato da 500 grammi potrà essere acquistata al prezzo di 0,79 euro, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo di base. Riso gran selezione Scotti nel formato da 1 kg è in promozione al costo di 2,34 euro. Queste sono solo alcune delle tante offerte disponibili grazie al nuovo volantino Esselunga. Per tutte le altre offerte e promozioni clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply