Samsung Galaxy S22 Ultra: pennino incorporato come il Note

0

Il prossimo top di gamma della casa Samsung, ovvero l’S22 Ultra, potrebbe presentare anche il pennino. La classe Note, come confermato da tempo, non sarà più prodotta da Samsung, ma per gli amanti del genere un aiuto e consolazione potrebbe arrivare dalla presentazione del nuovo S22 Ultra, che andrà a richiamare le caratteristiche del Note. In questi anni Samsung non ha mai abbandonato l’idea del pennino, inserendola all’interno di una cover per S20 ed S21, ma poco utilizzata da parte dei consumatori.


Con l’arrivo del nuovo Ultra, questa probabilmente sarà incorporata al suo interno. Anche il design dello stesso smartphone andrà a richiamare il Note 20 Ultra, a dimostrazione della volontà di allargare la famiglia andando a ricordare la classe Note. Per l’uscita ufficiale sarà necessario attendere il mese di febbraio del 2022, quando Samsung lancerà sul mercato i nuovi top di gamma S22.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply