Oroscopo Paolo Fox e stelle 12 ottobre 2021: previsioni del giorno a I Fatti Vostri

0

Nuovo appuntamento e nuove previsioni del giorno con l’oroscopo di Paolo Fox stilato direttamente a I Fatti Vostri. Di seguito le parole dell’astrologo messe a punto nel corso della puntata nello spazio interamente dedicato al suo oroscopo. Ariete a due stelle: in questi giorni vi state mettendo contro il mondo. Novità che riguarda la vostra vita, dovete cercare di vedere le cose in modo diverso. Siete ottimisti, anche se a volte alcune situazioni sono difficili. Due stelle per il Cancro: è molto importante evitare polemiche e tensioni, anche perché i pianeti in opposizione lo sono adesso, ma presto andranno via. In amore avete tempo fino ad ottobre per sanare i conti. Tre stelle per la Vergine: avete bisogno ogni tanto di creare, ma ora non avete le idee chiare, anche nel lavoro. Venere in amore porta difficoltà. Tre stelle per i Gemelli: segno governato da Mercurio che porta genialità. Noia a causa della Luna in opposizione.

Quattro stelle per il Leone: dovete essere coraggiosi, ma dovete trovare un riferimento. Cercate di vivere una competizione, ma deve essere sana. Momento importante per le relazioni. Quattro stelle per la Bilancia: quando c’è un grande cielo, c’è la possibilità di capire se c’è qualcuno contro di voi. Capricorno a quattro stelle: settimana piuttosto interessante e Venere da novembre sarà in vostra compagnia. Cielo importante nonostante il Sole contrario. Amore importante nei prossimi mesi. Pesci a quattro stelle: non lasciatevi sopraffare dalle circostanze. Toro a cinque stelle: il successo non manca, ma manca un pochino più di feeling in amore. Scorpione a cinque stelle: bella condizione astrologica che riporta in auge i sentimenti. Non dovete scavare nel passato. Sagittario a cinque stelle: siete tra i più forti dello zodiaco e bene l’amore e il lavoro. Acquario a cinque stelle: vince chi ha cambiato se stesso. Più cambiate e date retta a Giove nel segno e più incontrerete persone nuove.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply