Oroscopo Paolo Fox e classifica settimanale dall’11 al 17 ottobre 2021: previsioni

0

Appuntamento con Paolo Fox e la classifica della settimana per tutti i segni a I Fatti Vostri. Di seguito le previsioni stilate dal famoso astrologo dal dodicesimo al primo posto. Al dodicesimo posto il segno dei Pesci: non tutti sono in crisi, ma il periodo è un po’ particolare. Ritardi o fastidi, anche nelle relazioni d’amore. Se avete notato una situazione faticosa, dovete ora recuperare. Occorre essere molto forti ed energici. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: fatica in questo periodo. Andate verso un 2022 molto importante. Al decimo posto il segno della Vergine: in questi giorni desiderate un po’ meno alcune cose. Volte trovare una novità. Luna e Venere contrari che hanno portato dei fastidi nel weekend. Al nono posto il segno dei Gemelli: c’è qualcosa che non va, in particolare nei rapporti con gli altri. Mercurio vi governa, per questo avete sempre bisogno di stimoli. Attenzione in amore, ci sono alcune distanze.


Ottavo posto per lo Scorpione: avete una carica energetica pazzesca, settimana interessante con un picco nel weekend. Al settimo posto il Toro: siete lottatori, ottenere sempre grandi risultati. In questo momento non mollate. Buon cielo per i sentimenti. Quinto posto per il Capricorno: fastidi in casa, anche di soldi a causa di alcuni pianeti dissonante. Al quarto posto il segno del Cancro: lasciatevi andare alle relazioni che vi piacciono di più. Al quarto posto la bilancia: grande cielo, anche se qualche piccolo problema non manca. Al terzo posto il Leone: le cose nuove che fate sono importanti. Le sperimentazioni funzionano. Sagittario al secondo posto: cielo importante, tanti pianeti in buon aspetto. Al primo posto il segno dell’Acquario: Giove nel segno porta responsabilità e novità, vivrete le emozioni in grande stile.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply