Oroscopo Paolo Fox weekend 8-9-10 ottobre 2021: previsioni e stelle a I Fatti Vostri

0

Oroscopo del weekend di Paolo Fox stilata direttamente a I Fatti Vostri. Di seguito le parole dell’astrologo stilate a I Fatti Vostri. Due stelle per il Toro: Luna insidiosa per due giorni. Se in amore avete combinato qualche pasticcio, adesso un rapporto non c’è più o tornate a più miti consigli. Fatevi scivolare le cose addosso in amore. Domenica giornata migliore. Due stelle per il Leone: tra oggi e domani sarete confusi, un progetto potrebbe saltare. Qualcuno potrebbe innamorarsi. Cambiamenti in corso e domenica recupero. Gemelli a tre stelle: domenica giornata insidiosa, attenzione nel lavoro. Settimana particolarmente agitata, con tante cose da fare. Sarà possibile rimettersi in gioco sabato, ma domenica difficoltà. Tre stelle per i Pesci: in questi giorni vi sentite confusi, non volete prendere atto dalla realtà. Se avete registrato qualche problema sentimentale, attenzione sabato e domenica. Tre stelle per lo Scorpione: siete diffidenti, ma le delusioni maggiori nascono dall’eccesso di diffidenza. Il fine settimana è in crescendo. Tre stelle per l’Acquario: Luna che parla di polemiche e di cose che dovete chiarire e fare. Luna contraria che determina un certo affaticamento fisico. Domenica positiva.

Quattro stelle per l’Ariete: siete immersi in una condizione astrologica che comporta delle battaglie. Tappe da raggiungere e ogni tanto un piccolo successo. Cancro a quattro stelle: settimana che è partita in modo nervoso, ma il fine settimana funziona. I sentimenti possono valere molto di più. Quattro stelle per il Capricorno: giornata che porta buona energia e Venere aiuta. Ottobre è il mese giusto per iniziare a guardarvi attorno se siete single. Vergine a cinque stelle: non vi ferma nessuno, cielo che porta buone novità. Scaricate le emozioni negative. Cinque stelle per la Bilancia: presto arriveranno grandi stelle, risolvere problemi insidiosi. I fastidi in qualche modo sono superati. Sagittario a cinque stelle: emozioni in corso e amori che ritornano. Attorno a voi c’è più movimento e in questi giorni avete qualche decisioni da prendere.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply