Replica X Factor 2021: puntata 30 settembre in streaming

0

Terzo e ultimo appuntamento di audizioni per la nuova edizione di XFactor 2021. Per chi avesse perso la puntata del 30 settembre su Sky Uno, la replica sarà disponibile successivamente in streaming. Continua la scelta dei quattro giudici Mika, Emma, Hell Raton ed Agnelli, verso la squadra perfetta per conquistare la vittoria finale. Nelle prossime puntate ci saranno i bootcamp, successivamente gli home visit, solo 12 fortunati arriveranno al Live al teatro Repower di Assago, dove alla conduzione ci sarà Ludovico Tersigni.

X Factor terza puntata 30 settembre: dove vedere la replica

Una quindicesima edizione particolare, che vede molti cambiamenti, soprattutto, oltre al nuovo conduttore, il nuovo modo di comporre le squadre: non ci sarà infatti più la suddivisione in categorie. Per rivedere la terza puntata delle audizioni di X Factor 2021 bisognerà sottoscrivere un abbonamento a Now TV. Il costo dell’offerta cinema ed Entertainment è di €14,99, ma per il primo mese l’offerta è di soli €3. È possibile disdire in qualunque momento, senza dover subire la maggiorazione di prezzo. Per vedere lo streaming su Now TV si può collegare tramite la app da Smartphone, tablet, Smart TV, ma anche Xbox e PlayStation. I momenti più belli e divertenti della puntata, seppur in parte, possono essere rivisti anche sui profili ufficiali Facebook e Instagram del programma.

Per accedere direttamente a Now TV clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply