Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre a I fatti vostri: stelle dei segni

0

Dopo la classifica settimanale di tutti i segni andate in onda nella giornata di ieri, oggi Paolo Fox a i fatti vostri ha iniziato una nuova settimana con le stelline. Quante stelle avrà ciascun segno? Per rivedere il video di oggi 21 settembre 2021 e ascoltare tutte le parole di Paolo Fox, basterà collegarsi al portale raiplay. Vediamo di seguito quante stelle ha ciascun segno e quali sono le previsioni astrologiche a livello lavorativo, amoroso e salutare.

Oroscopo Paolo Fox le stelle per tutti i segni

2 stelle: Ariete: siete nervosi e le cose non vanno per il verso giusto. Dovete cercare di raccogliere le energie. Cancro: in questi giorni qualcosa non va nel lavoro. Non rimandate incontri in questa giornata. Capricorno: non abbiate fretta, questa giornata nasce in maniera rallentata con la luna dissonante. Ma presto riuscirete a recuperare terreno.

3 stelle: Gemelli: Sole favorevole, Mercurio interessante ma ci sono anche delle situazioni in cui bisogna essere prodenti. Leone: non allontanatevi dall’amore, possibili battibecchi. Non siate troppo diretti. Scorpione: Venere è nel segno, belle le emozioni. Non pensate al passato. Acquario: momenti di confusione. Agitazione interiore per il lavoro, non prendete troppi impegni.

4 stelle: Toro: cielo importante, in questi giorni potrebbero essere proficui. Situazioni complesse possono trovare soluzioni. Vergine: potreste fare delle scelte impopolari, ma potete decidere secondo coscienza. Venere intrigante. Pesci: possibili svolte in amore, soprattutto se siete single.

5 stelle: Bilancia: stagione importante per il segno, arriveranno delle risposte. Momento interessante per le novità. Sagittario: nonostante i rallentamenti lavorativo, dal punto di vista amoroso sarete ammirati.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply