Replica Amici 2021 prima puntata 19 settembre: streaming Mediaset Play

0

Ricomincia una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Una nuova classe, tra cantanti e ballerini, di giovani che si metteranno in gioco per ottenere giorno dopo giorno risultati e giungere nella seconda parte del gioco, quella finale, per meritare l’ambita vittoria. La prima puntata del talent è andata in onda oggi domenica 19 settembre 2021, per chi per avesse perso questo appuntamento in TV la replica è disponibile dopo la messa in onda. Al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente alla replica della prima puntata di questa nuova stagione di Amici 21.

Amici 2021: dove vedere la replica del 19 settembre

Eccezionalmente per quest’anno le prime due puntate del pomeridiano e la formazione della classe andranno in onda di domenica. Successivamente la trasmissione riprenderà a partire dal sabato pomeriggio, con anche i daytime giornalieri. Per accedere allo streaming gratuito della prima puntata e scoprire tutti i nuovi concorrenti del programma di Maria De Filippi bisognerà collegarsi a Mediaset Play, dove sono presenti le puntate in replica, così come i successivi daytime e i singoli momenti delle esibizioni di cantanti e ballerini. Per vedere la puntata in streaming sul proprio smartphone o tablet a Smart Tv, bisognerà scaricare l’applicazione. Clicca qui per accedere direttamente alla sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply