Replica Love is in the Air puntata 18 settembre: streaming Mediaset Play

0

Eccezionalmente per questa settimana Love Is in the Air è andato in onda anche oggi sabato 18 settembre 2021. Per chi si fosse perso l’appuntamento in TV, la replica è disponibile su Mediaset Play. Accedervi è molto semplice, di seguito sono riportate le indicazioni per vedere la replica di Love Is in the Air ed al termine della pagina è disponibile il link per accedere direttamente alla sezione dedicata alla soap opera turca.

Love Is in the Air Dove vedere la replica del 18 settembre

La soap opera è giunta alla ottantunesima puntata, tutti gli episodi sono disponibili su Mediaset Play. Nella precedente puntata, tra Eda e Serkan nasce una forte gelosia, a causa di una cena che i due trascorrono, nello stesso ristorante, rispettivamente con Melih e Balca. Per scoprire cosa accadrà oggi 18 settembre, bisognerà vedere la puntata in streaming gratuito su Mediaset Play. Sarà necessario creare un account con email password per poter accedere all’intero catalogo in streaming gratuito. Scaricando l’applicazione il nuovo episodio sarà disponibile anche sui dispositivi mobili come Smart TV, tablet e smartphone. Clicca qui per accedere alla puntata di Love Is in the Air.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply