Torta pesche e meringhe: ricetta a È sempre Mezzogiorno oggi 17 settembre (video)

0

Il dolce di oggi è sempre mezzogiorno è stato preparato dalla zia Cri. In chiusura della puntata, la cuoca, aiutata da Antonella Clerici ha preparato una torta molto semplice da preparare e ottima da presentare sulle proprie tavole. Per rivedere l’intera puntata ed anche il video della singola ricetta preparata dalla zia Cri, la torta di pesche e meringhe, sarà necessario collegarsi al portale raiplay, dove un’intera sezione è dedicata al programma in onda dal lunedì al venerdì in diretta su Rai 1. Vediamo di seguito quali sono gli ingredienti per preparare la torta ed anche le meringhe.

Torta pesche meringhe sempre mezzogiorno ingredienti e ricetta

Per preparare la torta della zia Cri, occorrono i seguenti ingredienti: due tuorli, 200 g di zucchero, un pizzico di sale, 80 g di panna fresca, 250 g di ricotta Vaccina, 250 g di farina 00, 16 grammi di lievito per dolci, quattro pesche noci, gelatina spray. Per le meringhe due albumi, 140 g di zucchero, un limone.

Clicca qui per accedere alla sezione raiplay dedicata a È sempre Mezzogiorno. Il video sarà disponibile al termine della puntata.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply