Sossio e Ursula si sono lasciati, le parole di Aruta: “Game over” e tag all’avvocato

0

Sossio e Ursula si sono lasciati. La storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è giunta al capolinea. Ad annunciarlo gli stessi protagonisti sui social. In particolare Sossio Aruta ha pubblicato una foto con scritto game Over ed ha scritto un lungo messaggio al termine di cui ha taggato l’avvocato. La motivazione potrebbe essere quella di prevenire messaggi offensivi in reazione alla notizia.

È finita tra Sossio e Ursula

Queste le parole di Sossio nel dare l’annuncio: “MI DISPIACE DELUDERE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO SOGNATO E SI SONO EMOZIONATE PER LA NOSTRA STORIA D ‘ AMORE NATA SOTTO I RIFLETTORI Di U&DONNE ; MI DISPIACE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO CREDUTO IN NOI COME COPPIA E CHE CI HANNO ELOGIATO E SI SONO COMPLIMENTATE PER IL NOSTRO ESSERE E PER LA NOSTRA SPLENDIDA BAMBINA BIANCA, MA PURTROPPO DEVO COMUNICARE, CON TRISTEZZA, CHE DI COMUNE ACCORDO, IO E URSULA ABBIAMO DECISO DI INTERROMPERE IL NOSTRO RAPPORTO SENTIMENTALE PER INCOMPATIBILITA’ Caratteriali. LA NOSTRA STORIA E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA … PREGO CHIUNQUE Di RISPETTARE QUESTO DIFFICILE MOMENTO E DI DESISTERE DAL CERCARE ALTRE MOTIVAZIONI DIVERSE DA QUELLE DICHIARATE.”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply