Replica Uomini e Donne oggi 17 settembre 2021: streaming Mediaset Play

0

Si conclude la prima settimana di programmazione di Uomini e Donne. Per chi avesse perso la puntata del 17 settembre 2021, questa sarà disponibile replica dopo la messa in onda su Mediaset Play. Settimana movimentata, che ha visto l’ingresso dei nuovi tronisti, con molte novità, ma anche tante discussioni, immancabili quelle tra Gemma e Tina. Per chi volesse rivedere la puntata in streaming, al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente a Mediaset Play.

Uomini e Donne 2021: dove vedere la replica del 17 settembre

Nel portale Mediaset Play oltre a tutte le puntate andate in onda fino ad oggi, sono disponibile anche le singole clip, le esterne e i momenti salienti di ogni appuntamento.


Per vedere la replica basterà collegarsi al portale Mediaset Play oppure scaricare l’applicazione gratuita sul proprio dispositivo mobile. A seguito della creazione di un account attraverso email e password di poter accedere all’intero catalogo Mediaset e rivedere infinite volte i propri programmi preferiti, tra cui Uomini e Donne. Per collegarsi al portale e vedere la replica del 17 settembre, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply