Oroscopo Paolo Fox weekend 17-18-19 settembre: stelle dei segni

0

Paolo Fox oggi 17 settembre 2021 ha stilato l’oroscopo del weekend per tutti i segni. Di seguito le parole dell’astrologo, con le stelle assegnate in occasione dei prossimi giorni del fine settimana. Leone a due stelle: Luna storta che vi fa pensare a quello che c’è da fare. Siete operosi, in questo periodo c’è molto da fare. Vorreste agire e fare delle che molto dirette. Venere non è al top. Toro a due stelle: in questo momento avete qualche dubbio nei confronti dei sentimenti. Tra sabato e domenica doppia prudenza. Se ci sono delle divergenze potrebbe scoppiare qualche piccola incomprensione. Cercate di mediare tra oggi e domani. Domenica si recupera. Scorpione a tre stelle: state cercando di farvi scivolare le cose addosso. Allontanare le persone che hanno portato dei problemi potrebbe aiutare. Tra oggi e domani critiche. Acquario a tre stelle: siete molto elettrici in questi giorni. Si ha paura di creare dei disagi, anche se voi siete molto generosi e pensate più agli altri che a voi stessi. Pensate anche a voi stessi. Tre stelle per i Pesci: oggi e domani giornate particolari, ma Venere sarà comunque in buon aspetto. Se siete in attesa di un miglioramento avrete delle buone stelle.

Ariete a quattro stelle: la settimana è partita sottotono, siete stati rallentati, ma ora siete liberi da tensioni. Cercate di risolvere i problemi. Cancro a quattro stelle: Luna che aiuta nel weekend, per questo programmate qualcosa di bello per l’amore. Cercate di fare le cose per bene e puntante sulla domenica. Bilancia a quattro stelle: in amore siete pronti a fare tutto, anche se vi innamorate di persone che sono strane. Siete un segno di aria, per questo molto creativi. Capricorno a quattro stelle: tante cose da fare, ma il weekend aiuta nelle relazioni. Gemelli a cinque stelle: vi siete tolti delle soddisfazioni, ma domenica giornata di calo. Vergine a cinque stelle: messaggi d’amore, amate le parole. Sagittario a cinque stelle: venerdì e sabato le giornate migliori del weekend, ma attenzione a domenica che porterà maggiori difficoltà.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply