Replica X Factor 2021: prima puntata 16 settembre in streaming

0

Inizia la quindicesima edizione di XFactor questa sera 16 settembre alle 21.15 su SkyUno e on demand su Sky Go e Now.
Dopo tre puntate di audizioni, ci saranno due serate di Bootcamp, poi l’appuntamento con gli Home Visit: in 12 arriveranno al live al Teatro Repower di Assago. Per chi avesse perso la prima puntata, la replica è disponibile dopo in streaming.

Prima puntata XFactor: dove vedere la replica

Per vedere la replica di XFactor in streaming basterà sottoscrivere un abbonamento a Now.


Per il primo mese costerà 3 euro, successivamente 14,99. L’offerta Cinema e Entertainment comprende i Film, le Serie TV e gli Show di Sky in HD, le produzioni Sky Original e tanti documentari su scienza, storia e arte. L’abbonamento per vedere lo streaming di XFactor e non solo, si attiva automaticamente al momento dell’acquisto e si potrà vedere Pass Cinema e Entertainment. Al termine del primo mese l’offerta si rinnoverà al prezzo di 14,99€/mese, ma è possibile disdire in ogni momento entro le 24 ore prima della fine del periodo di visione su nowtv.it. Dove guardare la puntata di XFactor in replica? NOW è disponibile su PC, Smartphone, Tablet e sulla tua TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Play station. Clicca qui per accedere a Now. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply