Replica Uomini e Donne 2021 puntata 16 settembre: streaming Mediaset Play

0

Nuovo appuntamento con il programma Uomini e Donne oggi 16 settembre 2021. Per rivederlo basterà collegarsi al portale Mediaset Play dove sarà disponibile la replica in streaming gratuito. Al termine della pagina è presente il link per accedere direttamente al catalogo in streaming, di seguito ecco come fare. In apertura della puntata nuovo scontro tra Tina e Gemma, quest’ultima è stata accusata dall’opinionista di essere invidiosa di Isabella.

Uomini e Donne Dove vedere la replica del 16 settembre

La nuova stagione ha avuto inizio da ormai quasi una settimana, i telespettatori hanno seguito i nuovi Intrecci e capito come proseguirà questa prima parte alla ricerca dell’amore. Per chi volesse rivedere tutte le puntate trasmesse fino ad oggi, queste sono disponibili sul portale Mediaset Play, facilmente accessibile attraverso la creazione di un account con email e password. Grazie all’applicazione gratuita sarà possibile vedere la replica in streaming di Uomini e Donne anche sui propri dispositivi mobili. Per collegarsi direttamente alla puntata di oggi clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply