Replica Il Paradiso delle Signore puntata 16 settembre: streaming RaiPlay

0

Nuova puntata de Il paradiso delle signore 6 oggi 16 settembre 2021. Il quarto appuntamento della sesta stagione è andato in onda nel primo pomeriggio di RAI 1. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda sul portale raiplay. Ecco come fare per rivederla.

Il paradiso delle signore 6 puntata 16 settembre

Nella precedente puntata il ritorno di Tina porta una ventata di gioia in famiglia e Agnese la presenta subito ad Armando che ha già sentito tanto parlare di lei.


Poi la giovane Amato ha riabbracciarti le sue amiche e finisce per caso nell’obiettivo di Vittorio intento a realizzare gli ultimi scatti alle modelle per il lancio della nuova collezione. Intanto Ludovica non vuole lasciarsi intimorire da Adelaide e decide che al prossimo evento al Circolo si presenterà con Marcello. Per rivedere l’intera puntata su raiplay basterà accedere alla piattaforma attraverso la creazione di un account. Nel portale un’intera sezione è dedicata alla seguitissima soap, lo streaming gratuito è disponibile anche su Smart TV, tablet e smartphone. Per accedere alla puntata del 16 settembre de Il paradiso delle signore 6 clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply