Volantino Lidl dal 20 settembre 2021: offerte e promozioni della settimana

0

Sul sito ufficiale Lidl, a partire dal 16 settembre 2021, sarà disponibile la nuova campagna volantino che presenterà sconti e promozioni dal 20 settembre 2021. Sempre grande successo per gli sconti presentati e ufficializzati dalla grande catena di supermercati tedesca, presente in tutta Italia con centinai di punti vendita. Tantissimi i consumatori alla ricerca del nuovo volantino in formato digitale o da scaricare in PDF. Per farlo basterà accedere al sito ufficiale Lidl a partire dal 16 settembre, quando sarà pubblicato il nuovo volantino e recarsi presso i supermercati dal 20 del


mese. Con oltre 30 pagine, il volantino potrà essere sfogliato in formato digitale su tutti i tipi di dispositivo quali smartphone, tablet, computer e tanto altro. Sempre nell’apposita sezione volantini, con link presente al termine dell’articolo, sarà disponibile quello interamente dedicato ai viaggi, con occasioni da non lasciarsi sfuggire in quest’ultima parte del periodo estivo. Per sfogliare il nuovo volantino Lidl e per conoscere le promozioni che partiranno dalla prossima settimana, clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply