Mazzarri allenatore del Cagliari: durata contratto

0

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. Il tecnico ex Inter, Napoli e Reggina, giusto per citarne qualcuna delle squadre da lui allenate, prende il posto di Semplici dopo sole tre giornate di campionato. Il contratto firmato li vedrà protagonista fino al prossimo 30 giugno 2024. Come riportato sul sito Sportmediaset, contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini.


Un ribaltone in panchina per una società che ha intenzione di salvarsi senza tante difficoltà e magari in futuro lottare per la conquista di qualcosa di importante, gettando fin da ora le basi, visto il lungo contratto sottoscritto tra il Cagliari e Mazzarri. Iconici i gesti a bordo panchina del tecnico diventate virali e sempre attuali, come l’indicazione dell’orologio per segnalare lo scadere del tempo regolamentare di gioco.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply