Kessie rinnovo Milan: ultimi aggiornamenti

0

Pedina fondamentale per il centrocampo del Milan, Frank Kessie al momento è lontano da un rinnovo contrattuale con i rossoneri. L’ultima offerta messa sul piatto dalla società milanese proponeva una cifra annuale degna di un top player, ma non è della stessa visione l’ivoriano, che ha rifiutato 6,5 milioni netti a stagione. Maldini, come più volte dichiarato, non ha nessuna intenzione di fare follie per un calciatore in termini economici, per questo motivo ora la palla passa direttamente al centrocampista che è in scadenza di contratto, una scadenza fissata a giugno 2022.


Nulla è ancora ufficiale, ma sembra che sullo sfondo sia apparsi i colori del PSG, pronto a soddisfare le richieste del “presidente” in caso di mancato accordo nei prossimi mesi. Sembrano non bastare i 4 milioni in più rispetto all’attuale contratto percepito dal rossonero, ma con pochi mesi alla scadenza, non c’è tempo da perdere. O sarà rinnovo a breve o partirà la caccia al sostituto.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply