Volantino Lidl dal 6 settembre 2021: sconti e offerte della settimana

0

Dal 6 settembre 2021 prenderanno il via le nuove offerte e promozioni nelle grande catena del supermercato Lidl. Saranno infatti diversi gli sconti e le promozioni su centinaia di prodotti come ogni settimana. Dopo il successo della precedente campagna volantino denominata Super Offerte che presentava anche prodotti dei grandi marchi a prezzo scontato. La nuova campagna volantino si preannuncia irresistibile.


Ricordiamo i nostri gentili lettori che il nuovo volantino che prenderà il via a partire dal 6 settembre 2021 potrà essere scaricato anche in versione PDF direttamente sul sito ufficiale Lidl. Una volta scaricato il nuovo volantino potrà essere sfogliato su qualsiasi dispositivo quali smartphone, tablet, computer o pc portatili. Sul sito ufficiale sono presenti anche altri tipi di campagne promozionali come ad esempio quella interamente dedicate ai viaggi o quella dedicata alle offerte esclusive del weekend. Per sfogliare il nuovo volantino clicca qui ricordando ai nostri gentili lettori che questi sarà disponibile a partire dal 2 settembre 2021.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply