Volantino Lidl dal 16 agosto 2021: promozioni e offerte della settimana

0

A partire dal prossimo 16 agosto prenderanno il via le nuove offerte e promozioni Lidl, la grande catena di supermercati presente in tutta Italia con centinaia di punti vendita. Dopo il grande successo della precedente campagna promozionale, anche in vista della spesa per il giorno di Ferragosto per chi la trascorrerà a casa con amici e parenti, prenderanno il via dal prossimo giovedì le nuove offerte su decine di prodotti.


Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino Lidl dal 16 agosto, questo sarà disponibile sul sito ufficiale a partire da giovedì 12 agosto 2021. Per sfogliarlo in formato digitale basterà accedere al sito ufficiale Lidl. Questi sarà caricato al termine della precedente campagna volantino. Per scaricarlo basterà accedere all’apposita sezione, sarà disponibile anche nel formato PDF per sfogliarlo direttamente sul proprio smartphone e tablet. Per accedere al portale ufficiale Lidl clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply