Replica Love is in the Air puntata 6 agosto: streaming Mediaset Play

0

Nuova puntata di Love Is in the Air oggi venerdì 6 agosto 2021. Nuovi risvolti, accadimenti speciali e novità in questo cinquantesimo episodio della soap opera turca. Per chi avesse perso la puntata in diretta TV, la replica in streaming gratuita sarà disponibile dopo la messa in onda su Mediaset Play. Al termine dell’articolo si potrà cliccare direttamente sul link per accedere al portale e vedere cos’è accaduto in questa nuova puntata di Love Is in the Air.

Love Is in the Air: dove vedere la replica

La situazione tra i due protagonisti Serkan ed Ede non è semplice da gestire, dopo l’allontanamento della ragazza, questa decide di tornare.


Accadrà però un fatto particolare, che le farà perdere la memoria e quindi anche i ricordi dell’amato. La replica è disponibile in streaming nel portale Mediaset Play, dove si potrà accedere a seguito della creazione di un account con email e password. Una volta effettuato l’accesso sarà possibile visionare l’intero catalogo, comprese tutte le puntate, le anticipazioni ed i videoclip che racchiudono i momenti salienti di ogni episodio di Love Is in the Air. Sarà possibile vedere questo nuovo episodio anche sul proprio smartphone, tablet e Smart TV, mediante l’applicazione Mediaset Play. Per accedere direttamente alla puntata del 6 agosto, clicca qui

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply