Paolo Fox, oroscopo weekend 7-8 agosto 2021 per tutti i segni

0

Nuovo appuntamento con l’oroscopo e le stelle del weekend per tutti i segni zodiacali, ecco come andranno le giornate di sabato 7 domenica 8 agosto 2021.

Ariete: con Venere in opposizione questo weekend non sarà semplice da gestire, in particolare in campo professionale potrebbero esserci alcune questioni da organizzare. Toro: possibili polemiche amorose in queste giornate di sabato 7 e domenica 8 agosto, per quel che riguarda il lato lavorativo sarà meglio fare le cose con calma. Gemelli: in questo fine settimana alcune tensioni potrebbero sorgere al livello sentimentale, ma non riuscirete a gestirle con maggiore facilità rispetto alle giornate precedenti. Nel lavoro è possibile che vi sentiate carichi di aspettative. Cancro: per il quarto segno zodiacale questo nuovo weekend di agosto sarà caratterizzato da potenziali incontri amorosi. Possibili novità arrivano anche nel lavoro. Leone: in amore con Venere in buon aspetto, in particolare domenica, potrete sentirvi più passionali. Nel lavoro manca ancora qualcosa per poter avere il successo sperato. Vergine: nel fine settimana sarà possibile recuperare a livello professionale. Cercate di dedicarvi anche all’amore.


Bilancia: recupero psicofisico, l’intero weekend potrà essere sfruttato per una maggiore ricerca di relax. Nel lavoro possibili incertezze. Scorpione: potreste sentirvi nervosi in queste giornate, agitazioni riguardano anche il lato amoroso. In campo professionale possibili complicazioni finanziarie. Sagittario: potreste vivere delle belle emozioni in queste giornate di sabato 7 domenica 8 agosto. Nel lavoro cercate di gestire meglio le discussioni. Capricorno: sarà meglio affrontare il weekend con cautela, sia in amore che per la sfera professionale. Evitate scontri in particolare domenica. Acquario: con la luna in opposizione potrebbero sorgere problematiche d’amore, sabato potreste sentirvi nervosi. Nel lavoro possibili chiarimenti. Pesci: se ci sono delle questioni da chiarire in amore, sarà meglio chiedere subito un confronto. Possibili ripensamenti in ambito professionale.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply