Maximo 1 o 2 giorni: significato e perché il video e i meme sono virali

0

Grande flusso di visualizzazioni, migliaia di interazioni e commenti sotto i post social che riprendevano il famoso video di un ragazzo che chiede un baratto di tipo economico in cambio del suo telefono. Sono diventate virali le immagini che riprendono all’interno di un’attività commerciale un ragazzo determinato nel richiedere un anticipo di 250 euro ad un commerciante in cambio del suo telefono, con la promessa di passare a riprenderlo e restituire la cifra con gli interessi, circa 280-300 euro.


A diventare famosa è anche la frase “maximo uno o due giorni”, ripresa innumerevoli volte su meme che circolano da giorni su Facebook ed Instagram. Alcune pagine hanno a quel punto iniziato ad indagare e cercato di capire chi fosse, rilasciando anche video che lo vedono passeggiare per le strade della sua città. “Starà sicuramente pensando a come fare soldi” alcuni dei tanti commenti da parte degli utenti. Ancora da definire l’identità del ragazzo, ma di certo il successo non mancherà.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply