Motorola Edge 20 Pro: scheda tecnica, prezzo e uscita

0

Abbandonare definitivamente, almeno per quest’anno, i bordi curvi: questo l’ideale della casa madre Motorola che si appresta a lanciare i nuovi modelli Edge 20 ed Edge 20 Pro. A differenza dei precedenti modelli, caratterizzati da un bordo curvo molto pronunciato che ne conferivano un design accattivante, i nuovi dispositivi manterranno uno schermo piatto, in linea con le altre aziende produttrici di smartphone. Come riportano i principali siti di tecnologia, queste le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma Motorola: SoC Qualcomm Snapdragon 870, Display OLED da 6,67″ FHD+, Memoria: configurazioni sino a 12GB di RAM e sino 256GB di storage, Fotocamera: Posteriore


tripla: 108MP + 16MP (ottica ultra grandangolare) + 8MP (ottica periscopica, zoom ottico 5x), Anteriore: 32MP, Batteria da 4.500 mAh. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 5 agosto 2021. Dunque ancora pochi giorni e scopriremo tutte le novità e caratteristiche del nuovo Edge di Motorola. Il prezzo è tutto da definire, non sono presenti fonti ufficiali che ne hanno riportato i costi.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply