Macron corone di fiori per la visita in Polinesia: la foto è ritoccata

0

Il Presidente francese Macron ha omaggiato la Polinesia con una visita di quattro giorni. Una semplice notizia di politica internazionale, se non fosse per una foto che in queste ore sta circolando in Rete. Al suo arrivo in Polinesia, Macron è stato accolto con sorrisi e e ammirazioni, ma soprattutto con le classiche corone di fiori da mettere al collo. Da qui la pubblicazione di video e foto che hanno assunto un carattere nettamente virale ed ironico che lo vedono, a fine accoglienza, cosparso dalla testa ai piedi di fiori.


Ovviamente, come anticipato, si tratta di una foto modificata per generare ironia ed ilarità sui principali social, visto che in totale le corone di fiori indossate dal presidente sono al massimo 3 o 4. I fiori in Polinesia sono utilizzati come simbolo di benvenuto, un modo speciale per accogliere una persona che apprezza sicuramente il bel gesto. Per Macron questa è la prima visita ufficiale ed i temi di incontro verteranno in particolare sui cambiamenti ambientali attualmente in atto.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply