Samsung Galaxy S22 anticipazioni: uscita e caratteristiche

0

Si è ancora lontani dalla presentazione dei futuri top di gamma Samsung della classe S, ma in Rete ovviamente non mancano le prime anticipazioni e novità. In particolare, come abbiamo modo di notare dalle prime foto (non ufficiali) a cambiare in particolare probabilmente sarà il comparto fotografico che potrebbe presentare addirittura 5 fotocamere, tutte disposte a formare un perfetto quadrato in alto a sinistra sulla scocca.

S22 Samsung: quando sarà presentato e quali saranno le novità?

Tempi lunghi di presentazione e uscita vista anche il prossimo lancio dei nuovi pieghevoli, ovvero il Flip ed il Fold giunti alla loro terza generazione. Non mancheranno ovviamente tre differenziazioni tra le classi, con il protagonista principale che sarà l’S22 seguito dalla versione più grande S22+ e versione più completa e performante S22 Ultra. Un altro grande cambiamento potrà essere rappresentato dal chip visto che sugli Exynos top di gamma di prossima generazione potrebbe infatti debuttare la GPU sviluppata in collaborazione con AMD. Per la presentazione in linea di massima il periodo potrebbe essere assestato sul mese di gennaio 2022.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply