Replica Temptation Island 2021 puntata 26 luglio: streaming Mediaset Play

0

Penultima puntata di Temptation Island questa sera lunedì 26 luglio 2021. Nuovi falò di confronto in questo appuntamento condotto da Filippo Bisciglia. Per chi avesse perso la puntata in diretta TV, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente al portale Mediaset Play. Di seguito vediamo come fare per collegarsi alla puntata in streaming del 26 luglio di Temptation Island.

Temptation Island 2021 dove vedere la replica

In apertura di questa nuova puntata la prima coppia a confrontarsi è stata quella formata da Alessandro e Jessica. Entrambi hanno intrapreso un percorso al fianco di due single che li ha portati al falò di confronto immediato. Per accedere a Mediaset Play basterà creare un account attraverso un’email di una password. All’interno del portale sarà possibile vedere tutte le puntate di Temptation Island andate in onda fino ad oggi, ma anche singole clip video dei momenti salienti e dei falò di confronto. Il servizio è disponibile attraverso l’applicazione su smartphone tablet e Smart TV per accedere direttamente al portale, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply