Oroscopo Paolo Fox fino al 25 luglio ultimi sei segni: come si conclude la settimana

0

La settimana sta per volgere al termine. Leggiamo le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox in vista del concludersi della settimana fino al 25 luglio 2021. Bilancia: per i sentimenti sentite che ci sono troppe responsabilità da portare avanti e in particolare giovedì e venerdì saranno giornate difficili. Il periodo comunque nel complesso è importante. Nel lavoro dovrete superare alcuni ostacoli, sarà necessario affrontarli per migliorare qualcosa. Scorpione: alcuni hanno vissuto dei momenti non esaltanti in una storia sentimentale. Il resto della settimana però potrà portare delle conferme. Discussioni venerdì. Nel lavoro non arrivano risultati nell’immediato, potresti sentirvi anche bloccati. Sagittario: il cielo è dalla vostra parte e aiuta nei sentimenti, potrete vivere delle nuove e importanti emozioni. Con l’arrivo della fine del mese si potrà dire basta ad una storia. Nel lavoro non mancheranno delle occasioni, ci sono possibilità di rimettersi in gioco. Luna in transito che porta energia.

Capricorno: Venere inizia un transito interessante e vi aiuterà, in particolare i single del segno. Nel lavoro meglio non agitarsi troppo e attorno al 23 ci sarà comunque una maggiore energia da sfruttare. Acquario: in amore con Venere che non è più in opposizione potrete recuperare. Organizzate qualcosa di interessante per il weekend. Nel lavoro non mancheranno discussioni, potresti sentirvi anche polemici. Pesci: se una storia è nata da poco questa vivrà momenti esaltanti, vi sentite protetti in questo momento. Nel lavoro in un rapporto potreste mettere alcuni paletti, addirittura iniziare nuove collaborazioni.

Per l’oroscopo dei primi sei segni clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply