Huawei P50 uscita ufficiale 29 luglio: avrà Google?

0

Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. Una delle grandi novità sarà sicuramente il comparto fotografico che presenterà per la prima volta il Sony IMX800, il primo sensore da 1″ progettato per l’impiego in ambito mobile. Le altre caratteristiche saranno rese disponibili man mano che ci si avvicinerà alla data di lancio ufficiale.


Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, di Google, fattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi. Ancora non è ufficiale il sistema operativo che si andrà ad istallare sui nuovi modelli, ma la volontà è proprio quella di tornare protagonisti con uno smartphone che possa risultare di semplice utilizzo per il consumatore anche senza la presenza di determinati servizi.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply