Italia-Svizzera come all’Eurovision: i meme del Web

0

La vittoria della nazionale italiana di ieri sera contro la Svizzera ha portato ancora più entusiasmo nei cuori dei tifosi azzurri. Seconda vittoria senza subire reti e con tre gol all’attivo, a dimostrazione che il gioco imposto da Roberto Mancini funziona ed i giocatori messi in campo lottano con determinazione per centrare l’obiettivo. Dopo la vittoria sugli svizzeri sui principali social non sono mancati meme e battute ironiche che andavano a riprendere anche il successo ottenuto dai Maneskin all’Eurovision.

L’Italia di Mancini vince contro la Svizzera come i Maneskin all’Eurovision: i meme sui social

Il gruppo, vincitore del concorso canoro più importante, avevano conquistato la vittoria finale dettata dalla somma dei punti assegnati dalle altre nazioni proprio contro la Svizzera, arrivata poi terza. La speranza, a questo punto, è che la felice casualità porti bene anche al gruppo azzurro, che dovrà affrontare nell’ultima partita del girone il Galles di Bale e Ramsey, due calciatori fuoriclasse che molto bene hanno fatto nelle prime due partite del girone.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply