Gattuso-Fiorentina: perché non è più l’allenatore dei Viola?

0

Fulmine a ciel sereno in casa Fiorentina. Rino Gattuso non è più l’allenatore dei Viola, società costretta ora a trovare un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Dopo poche settimane termina già la storia d’amore tra il tecnico calabrese e la società toscana. Un divorzio che nasconde le sue cause in alcune scelte di mercato. Il tecnico aveva espressamente richiesto specifici rinforzi in alcune zone del campo e la necessaria uscita dal mercato dell’attaccante Vlahovic, che doveva necessariamente rimanere in viola per lottare per qualcosa di importante e non la sola salvezza.


Questo il comunicato della Fiorentina: “ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply