App per diventare cartoni animati Voilà AI Artist Cartoon Photo: come scaricarla

0

In questi giorni stiamo assistendo ad un numero sempre maggiore di foto postate sui social che trasformano gli utenti in cartoni animati. Un vero e proprio boom, una moda che aveva già preso piede qualche mese fa e che sta tornando prepotentemente protagonista. L’applicazione da scaricare si chiama Voilà AI Artist Cartoon Photo e ricorda per certi aspetti l’applicazione FaceApp che trasforma gli utenti facendoli diventare più anziani o più giovani.


La descrizione della stessa applicazione è chiara: “Voilà AI Artist è una divertentissima app che unisce la creatività umana all’intelligenza artificiale per trasformare le tue foto in divertenti cartoon e incredibili opere d’arte, come ad esempio fumetti ispirati allo stile Pixar, dipinti rinascimentali, caricature disegnate a mano, il tutto unendo la creatività umana alle possibilità dell’intelligenza artificiale”. Scaricarla è semplice, basterà collegarsi sul proprio PlayStore o AppStore, è molto semplice da trovare, ma soprattutto gratuita e non necessita di un abbonamento obbligatorio.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply