Samsung Z Fold 3 uscita: quando sarà presentato

0

Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi dispositivi Samsung pieghevoli. La terza generazione di Z Fold e Z Flip sta per arrivare e in Rete circolano già le prime indiscrezioni e potenziali date. Non solo: in occasione della presentazione dei nuovi smartphone sarà occasione per far conoscere anche il Galaxy Watch 4 ed il Watch Active 4. Samsung ha stanziato la data di presentazione, ovvero il 3 agosto 2021. Non è stato menzionato un altro importante dispositivo molto atteso tra gli amanti degli smartphone Samsung, ovvero la versione FE 2021 del modello top di gamma della serie S21.

Samsung Z Fold 3 e Z Flip 3: i nuovi dispositivi saranno presentati a breve

Ovviamente questo particolare modello sarà lanciato sul mercato, ma non farà parte (almeno per il momento) della lista di presentazione del prossimo 3 agosto. Infine possibile spazio, ma anche qui nulla di confermato, per l’uscita delle nuove Buds 2, che andranno ad arricchire il pacchetto dei nuovi dispositivi targati Samsung.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply